Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Un sito per i mondiali di softball

20 Aprile 2006

Un sito per i mondiali di softball

di

Il nuovo portale dell´XI Campionato Mondiale femminile di Softball, che si terrà a Beijin la prossima estate, ricco di informazioni sull´evento stesso, sulle squadre partecipanti e molto altro ancora

È nato 2006softball, il sito ufficiale del futuro Campionato Mondiale di Softball femminile. Tra quattro mesi circa avrà luogo l´XI Campionato Mondiale, che si terrà dal 27 agosto al 5 settembre 2006 nel campo di Softball Fengtai della città di Beijin, situata a sud di Pechino, costruito appositamente per ospitare anche un altro importante avvenimento: i futuri Giochi Olimpici estivi del 2008. I Mondiali International Softball Federation (International Softball Federation) si tengono ogni quattro anni; l´ultimo si è svolto nel 2002 a Saskatoon, Saskatchewan (Canada), dove gli Usa hanno guadagnato la medaglia d´oro battendo in finale il Giappone, mentre la Cina, con Taipei, ha conquistato la medaglia di bronzo. I Campionati del Mondo rappresentano per le squadre anche una possibilità per assicurarsi un posto per i Giochi Olimpici del 2008.

L´XI Campionato Mondiale femminile avrà non soltanto un proprio logo, ma anche un sito Web disponibile in due lingue: cinese e inglese. È quanto annunciato dal comitato organizzatore dell´evento al presidente dell´ISF, Don Porter, giunto nel capoluogo della Repubblica Popolare per una visita.

Il nuovo portale, sviluppato e appoggiato dal China Interactive Sports, il più grande sito Web di sport in Cina, sarà collegato ovviamente, per mezzo di un link, al sito ufficiale dell´ISF. Tutte le informazioni sull´imminente campionato si possono, dunque, reperire all´interno di 2006softball, portale ricco di informazioni sulle squadre e i giocatori che vi prenderanno parte, sull´ISF, sulle regole della competizione e sui Media Service.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.