RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Un seminario presenta il laboratorio ICT della Regione Piemonte

05 Maggio 2004

Un seminario presenta il laboratorio ICT della Regione Piemonte

di

Un Laboratorio per promuovere lo sviluppo tecnologico e l'innovazione della Pubblica Amministrazione locale attraverso la collaborazione fra gli attori più importanti del settore ICT pubblico e privato

È quello che la Regione Piemonte ha istituito il 26 aprile, con l’approvazione di una delibera dell’Assessore all’Industria, al Lavoro e alla New Economy Gilberto Pichetto Fratin.

Obiettivi e campi di intervento del Laboratorio verranno presentati giovedì 6 maggio, dalle ore 9 alle 13, nel corso del seminario “Esplorare le tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione per applicarle nella PA”, che si terrà presso la Sala multimediale regionale di Corso Regina Margherita 174, a Torino.

All’appuntamento, organizzato dalla Regione Piemonte (Direzione Organizzazione; Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane) in collaborazione con CSI e HP Italia, parteciperanno, fra gli altri, l’Assessore regionale Gilberto Pichetto Fratin, il Direttore regionale Organizzazione Sergio Crescimanno, il Responsabile Progetto Sistema Informativo regionale Roberto Moriondo, il Direttore Generale CSI-Piemonte Renzo Rovaris e il General Manager& Vice President HP Services Tino Canegrati.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.