ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Un seminario presenta il laboratorio ICT della Regione Piemonte

05 Maggio 2004

Un seminario presenta il laboratorio ICT della Regione Piemonte

di

Un Laboratorio per promuovere lo sviluppo tecnologico e l'innovazione della Pubblica Amministrazione locale attraverso la collaborazione fra gli attori più importanti del settore ICT pubblico e privato

È quello che la Regione Piemonte ha istituito il 26 aprile, con l’approvazione di una delibera dell’Assessore all’Industria, al Lavoro e alla New Economy Gilberto Pichetto Fratin.

Obiettivi e campi di intervento del Laboratorio verranno presentati giovedì 6 maggio, dalle ore 9 alle 13, nel corso del seminario “Esplorare le tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione per applicarle nella PA”, che si terrà presso la Sala multimediale regionale di Corso Regina Margherita 174, a Torino.

All’appuntamento, organizzato dalla Regione Piemonte (Direzione Organizzazione; Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane) in collaborazione con CSI e HP Italia, parteciperanno, fra gli altri, l’Assessore regionale Gilberto Pichetto Fratin, il Direttore regionale Organizzazione Sergio Crescimanno, il Responsabile Progetto Sistema Informativo regionale Roberto Moriondo, il Direttore Generale CSI-Piemonte Renzo Rovaris e il General Manager& Vice President HP Services Tino Canegrati.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.