REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Un nuovo gioiello tecnologico da Palm: Zire 21

21 Gennaio 2004

Un nuovo gioiello tecnologico da Palm: Zire 21

di

palmOne ha presentato il nuovo modello Zire 21: dotato di maggiori applicazioni software, di un processore più veloce e di una capacità di memoria quattro volte superiore rispetto al precedente modello

palmOne amplia la sua gamma di computer palmari Zire e riduce il prezzo dello Zire 71, che scende a 299 euro. Lo Zire 21, offerto al pubblico ad un prezzo di 119 euro, è una soluzione semplice e usabile, studiato per essere immediatamente utilizzabile anche da un utente entry-level.

Gli 8MB di memoria dello Zire 21, offrono la possibilità di conservare anni di appuntamenti e migliaia di contatti. Supportato da un nuovo e più veloce processore OMAP di Texas Instruments da 126MHz, questo palmare permette un più rapido accesso alle informazioni. Progettato per rispondere alle esigenze degli studenti, delle famiglie e dei lavoratori, il computer palmare Zire 21 offre interazioni più veloci e applicazioni semplici da imparare e da utilizzare.

Grazie al recente sistema operativo Palm OS 5.2.1, lo Zire 21 offre le classiche applicazioni PIM (Personal Information Management) di Palm con una maggiore efficacia e semplicità.

Nel Cd d’installazione sono inoltre compresi diversi software molto utili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.