RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Un nuovo gestore: Energit

02 Novembre 2001

Un nuovo gestore: Energit

di

Dopo l'offerta di servizi di energia e Internet, Energit consolida la propria presenza sul mercato l...

Dopo l’offerta di servizi di energia e Internet, Energit consolida la propria presenza sul mercato lanciando i nuovi servizi fonia, Energit Voce. I servizi sono disponibili in modalità carrier pre-selection e su tutto il territorio nazionale. È possibile l’attivazione e la verifica dei consumi direttamente on line. Energit, azienda attiva nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi Internet per le aziende annuncia il lancio di Energit Voce, i nuovi servizi fonia, Voce e VAS, consolidando così la propria presenza nei suoi tre mercati di riferimento. Con il servizio di carrier pre-selection l’utente potrà scegliere di utilizzare Energit su base permanente come operatore alternativo per qualunque tipo di chiamata senza digitare alcun codice. La nuova offerta si rivolge sia alle aziende sia ai privati, con una formula innovativa che include tariffe nazionali ad un costo di 4,5 centesimi di Euro/min (87,1 Lire/min), internazionali da 0,05 Euro/min (96,8 Lire/min) a 0,2 (387,2 Lire/min) a seconda del Paese, verso i cellulari (lun-sab/dom.) a 0,1 Euro/min (329,1 Lire/min). Le tariffe nazionali, internazionali e verso cellulari sono completate dai servizi a valore aggiunto (VAS) per le aziende, quali numeri verdi (800), ad addebito ripartito (848) e numeri per servizi premium (166, 144, 178). Tutte le tariffe non prevedono scatto alla risposta e altri costi aggiuntivi. La nuova offerta prevede inoltre un’unica tariffa “urbana” per tutte le chiamate all’interno della Sardegna ad un costo di 2,5 centesimi di Euro/min (48,4 Lire/min). È possibile abbonarsi ai servizi Energit Voce direttamente online attraverso il sito www.energit.it, chiamando il numero verde 800 1922 22 oppure attraverso la rete di distributori ed agenti autorizzati. Anche i servizi fonia utilizzano l’avanzata piattaforma di billing e fatturazione di Energit che fornisce funzioni di elaborazione alle differenti realtà aziendali e private consentendo di tenere sempre sotto controllo i propri costi telefonici.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.