L´immensa vetrina virtuale di Internet si è arricchita di un nuovo sito Web della manifestazione Coloriamo i Cieli che si tiene presso l´aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago, piccola cittadina sulla sponda occidentale del lago Trasimeno.
L´evento, che rappresenta l´incontro internazionale di mongolfiere e aquiloni provenienti da ogni parte del mondo e giunto ormai alla sua XV edizione, si tiene ogni anno in primavera. Quest´anno si svolgerà in quattro giornate: dal 28 aprile al 1° maggio 2006.
I navigatori e i clienti affezionati all´evento possono trovare, così, online qualsiasi tipo di informazione riguardante la coloratissima manifestazione e, magari, conoscere qualche cosa in più sul consueto appuntamento primaverile.
L´home page del sito, oltre a dedicare una parte alla storia dell´iniziativa, nata nel 1982, offre diverse sezioni che guidano l´utente lungo un percorso di informazioni e immagini, per capire meglio la dinamica dell´incontro.
Il programma dettagliato informerà sui diversi momenti di Coloriamo i Cieli, mentre le notizie, i comunicati stampa e le novità relativi alla manifestazione sveleranno curiosità sull´evento.
È possibile, inoltre, osservare alcune splendide immagini di aquiloni che volano lasciandosi trasportare la vento, nonché recapiti e contatti utili per ricevere qualsiasi tipo di informazione, inclusa la possibilità di prenotare una stanza presso una delle strutture.
Infine, chi fosse interessato a sapere qualche cosa in più sull´aeroporto Eleuteri, in cui si svolgerà l´intera manifestazione, non deve fare altro che cliccare su “L´aeroporto Eleuteri” dove l´utente curioso troverà tutte le informazioni sulla storia di questo luogo.