Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Un nuovo e colorato sito Web

20 Marzo 2006

Un nuovo e colorato sito Web

di

Coloriamo i Cieli, la manifestazione primaverile che ogni anno rappresenta un momento di incontro per aquiloni e mongolfiere provenienti da ogni parte del mondo, adesso è anche online

L´immensa vetrina virtuale di Internet si è arricchita di un nuovo sito Web della manifestazione Coloriamo i Cieli che si tiene presso l´aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago, piccola cittadina sulla sponda occidentale del lago Trasimeno.

L´evento, che rappresenta l´incontro internazionale di mongolfiere e aquiloni provenienti da ogni parte del mondo e giunto ormai alla sua XV edizione, si tiene ogni anno in primavera. Quest´anno si svolgerà in quattro giornate: dal 28 aprile al 1° maggio 2006.

I navigatori e i clienti affezionati all´evento possono trovare, così, online qualsiasi tipo di informazione riguardante la coloratissima manifestazione e, magari, conoscere qualche cosa in più sul consueto appuntamento primaverile.

L´home page del sito, oltre a dedicare una parte alla storia dell´iniziativa, nata nel 1982, offre diverse sezioni che guidano l´utente lungo un percorso di informazioni e immagini, per capire meglio la dinamica dell´incontro.

Il programma dettagliato informerà sui diversi momenti di Coloriamo i Cieli, mentre le notizie, i comunicati stampa e le novità relativi alla manifestazione sveleranno curiosità sull´evento.

È possibile, inoltre, osservare alcune splendide immagini di aquiloni che volano lasciandosi trasportare la vento, nonché recapiti e contatti utili per ricevere qualsiasi tipo di informazione, inclusa la possibilità di prenotare una stanza presso una delle strutture.

Infine, chi fosse interessato a sapere qualche cosa in più sull´aeroporto Eleuteri, in cui si svolgerà l´intera manifestazione, non deve fare altro che cliccare su “L´aeroporto Eleuteri” dove l´utente curioso troverà tutte le informazioni sulla storia di questo luogo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.