FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Un nuovo dispositivo BlackBerry per reti WLAN

28 Ottobre 2004

Un nuovo dispositivo BlackBerry per reti WLAN

di

Research In Motion (RIM) ha presentato un nuovo terminale BlackBerry che supporta reti 802.11b per il traffico voce e dati

BlackBerry 7270 interagirà con il nuovo BlackBerry Enterprise Server v4.0 di RIM, offrendo in tal modo una solida piattaforma a clienti e ISV (Indipendent Software Vendor) che permette di ampliare le applicazioni aziendali e migliorare il flusso di lavoro.

BlackBerry 7270 e BlackBerry Enterprise Server v4.0 forniscono una soluzione innovativa per tutti gli utenti, che possono beneficiare di un unico dispositivo per servizi di telefonia, e-mail e intranet.

VoWLAN – BlackBerry 7270 supporta i servizi di telefonia VOIP, estendendo il tal modo le funzionalità di telefonia del desktop ai dispositivi wireless BlackBerry, permettendo quindi agli utenti di effettuare e ricevere chiamate in mobilità. Tale funzionalità utilizza il controllo di chiamata basato su SIP per offrire l’interoperabilità standard con i PBX IP e altre dotazioni aziendali di telefonia standard.

Grazie al Mobile Data Service (MDS), una caratteristica del nuovo BlackBerry Enterprise Server v4.0, BlackBerry 7270 può interagire con le applicazioni dati aziendali, permettendo a ISV e sviluppatori di rendere disponibili tali applicazioni a un maggiori numero di dipendenti.

BlackBerry Enterprise Server v4.0 si integra con Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e Novell GroupWise per permettere un accesso sicuro, in modalità “push”, alla posta elettronica. Gli utenti possono leggere, comporre, rispondere, archiviare ed eliminare messaggi come desiderano.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.