Home
Un migliaio di moschee di Teheran presto collegate a Internet

22 Marzo 1999

Un migliaio di moschee di Teheran presto collegate a Internet

di

Un terzo delle moschee di Teheran saranno collegate a Internet prossimamente. L’annuncio è stato dato dall’agenzia ufficiale iraniana IRNA. L’obiettivo, secondo quanto affermato dal responsabile del Centro amministrativo delle moschee …

Un terzo delle moschee di Teheran saranno collegate a Internet prossimamente. L’annuncio è stato dato dall’agenzia ufficiale iraniana IRNA.

L’obiettivo, secondo quanto affermato dal responsabile del Centro amministrativo delle moschee della provincia di Teheran (CAM), Sageh Zadeh, è quello di mettere su Internet “informazioni di ordine generale e i risultati di ricerche nei differenti campi della teologia e della cultura”.

Il Consiglio di Discernimento, uno dei più influenti organismi del regime, presieduto dall’ex presidente Rafsandjani, aveva deciso nel giugno scorso di autorizzare l’utilizzo di Internet da parte degli organismi pubblici.

Dopo molti anni di resistenza, il regime iraniano ha iniziato a diffondere l’utilizzo di Internet, prima riservato solo ad un’élite o alle istituzioni universitarie e culturali.

Il sito ufficiale del presidente iraniano Khatami: http://www.president.ir/

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.