Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Un Don Giovanni in divisa seduce 50 donne conosciute sul Web

17 Giugno 2003

Un Don Giovanni in divisa seduce 50 donne conosciute sul Web

di

I seduttori online, specie chi frequenta le chat e fa stragi di cuori, sono avvertiti: le prede, o meglio, le vittime iniziano a ribellarsi.
È successo negli Stati Uniti, dove 50 donne sedotte e abbandonate hanno portato in tribunale il seduttore.

Il Don Giovanni in questione, altri non è che un colonnello cinquantenne dell’esercito americano sul quale è stata aperta un’indagine da parte delle autorità militari.
L’ufficiale avrebbe sedotto, con la scusa del matrimonio, una cinquantina di donne incontrate su Internet.

Queste cinquanta donne sparse tra il Canada e gli Stati Uniti, come riporta il quotidiano New York Times, si sarebbero fatte “intortare” dal colonnello Kassem Saleh, sposato, che agiva via Internet dal 1998.

Il giornale non lo dice ma, in qualche modo, alcune delle sedotte sono venute a conoscenza le une delle altre e hanno deciso di formare gruppo e di sporgere querela presso le autorità militari americane, che hanno deciso di aprire un’inchiesta sul loro ufficiale poco gentiluomo.

Questo Don Giovanni con il fascino della divisa, agiva su un range ampio di conoscenze. Le età delle signore, infatti, va dai 33 ai 57 anni e tutte professioniste, conosciute attraverso la frequentazione di siti Web come TallPersonal.com, siti che hanno lo scopo di facilitare gli incontri tra persone fisicamente alte.

Ora, non si sa se le donne fossero particolarmente alte, ma rimane la curiosità di questa curiosa passione del militare. Anche perché, a detta di una delle sedotte (e abbandonate) che lo avrebbe incontrato, era decisamente piccolo di statura normale, circa 5 piedi e 10 pollici, circa 1 metro e 55 centimetri.

Chissà, forse a furia di essere sfottuto per la sua altezza ha voluto riprendersi una rivincita.
Una rivincita che, però, rischia di costargli cara. Il gruppo delle sedotte, tutte ex fiamme del piccolo colonnello, ha sporto querela e fornito informazioni agli inquirenti, forse per vendetta o, forse, per soldi.

Il piccolo Don Giovanni in divisa non si è certo comportato da gentiluomo ma, le presunte vittime, non hanno certo brillato per furbizia. A volte, basta far brillare le stellette, perché ti caschino ai piedi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.