RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
TX Quasar 20x: masterizza e crea etichette

16 Maggio 2007

TX Quasar 20x: masterizza e crea etichette

di

Il nuovo masterizzatore Tx è disponibile sia interno sia esterno e con la tecnologia Lightscribe

Tx Italia ha presentato il nuovo TX Quasar 20x, un masterizzatore consumer disponibile sia in versione interna che esterna, e con tecnologia Lightscribe. L’unità Double Layer è in grado di scrivere sui dischi DVD +/- che permettono di registrare su un singolo supporto fino a 8.5 GB di dati. La velocità massima di scrittura è di 12x per i supporti DVD-RAM, 20x per i supporti DVD+/-R e8x DVD+/-R9.

Il dispositivo è compatibile con tutti i supporti DVD+R/RW e DVD-R/RW compresi i DVD registrabili Double Layer e i DVD-RAM. La qualità della masterizzazione è garantita dalle tecnologie Smart Burn (Smart Monitoring &Adapting Recording Technology for burning) e Smart Write.

Utilizzando il Lightscribe è possibile creare in completa autonomia etichette personalizzate per le proprie raccolte audio e video da imprimere direttamente su DVD e CD, previo acquisto dei supporti compatibili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.