Home
Tutor on the Web

03 Settembre 2004

Tutor on the Web

di

L'Associazione Universitaria Alfa-Omega ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa

Tutor on the Web, un progetto di tutoraggio online realizzato avvalendosi del bando 2003/2004 per le attività organizzate dai gruppi e dalle associazioni studentesche dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Univeristario.

Tutor on the Web è un’iniziativa rivolta a tutti gli studenti universitari piemontesi ed è finalizzata a consentire il raggiungimento di un livello di preparazione di base in discipline “trasversali” come la lingua inglese, l’informatica e l’analisi matematica.

Per ogni studente che vorrà avvalersi di questa possibilità, sarà sufficiente iscriversi gratuitamente per poter accedere al materiale messo a disposizione sul portale da tutor qualificati, i quali seguiranno gli studenti iscritti step by step, favorendone i progressi, sanandone le lacune, rispondendo a eventuali dubbi e facendo sì che venga raggiunto da ciascuno un livello soddisfacente.

L’Associazione Universitaria Alfa-Omega, attraverso Tutor on the Web, desidera fornire uno strumento complementare e integrativo, non sostitutivo, rispetto all’offerta didattica degli atenei piemontesi, che possa consentire allo studente di avere un ampio ventaglio di opzioni delle quali servirsi per ottimizzare la propria preparazione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.