RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Trust Wireless Transmitter 100V, audio e video su qualsiasi televisore di casa

10 Luglio 2001

Trust Wireless Transmitter 100V, audio e video su qualsiasi televisore di casa

di

Con il nuovo prodotto di Trust sarà possibile trasmettere segnali audio e video attraverso le pareti di casa ottenendo una vera e propria rete casalinga wireless

Trust, da sempre impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti informatici, ha creato Trust Convenience, la nuova linea di prodotti appositamente studiati per gli ambienti domestici. Le ultime tendenze tecnologiche consentiranno di fare a meno degli scomodi fili che immancabilmente accompagnano tutti i dispositivi elettronici. Infatti, sono già disponibili sul mercato alcune soluzioni per creare reti wireless. Dopo il rilascio da parte di Apple della soluzione Airport, anche Trust ha reso disponibile il nuovo prodotto Trust Wireless Audio/Video Transmitter 100V, un trasmettitore che consente di inviare il segnale di un videoregistratore o di Dvd su un secondo televisore.

Il nuovo Trust Wireless Audio/Video Transmitter 100V permette di creare un collegamento senza fili ed è in grado di trasmettere attraverso le pareti, fino a una distanza di 100 metri, mantenendo inalterata la qualità dell’immagine e senza causare interferenze audio o fruscii. Il dispositivo è composto da un trasmettitore con input per video e sistema audio stereo e da un ricevitore con uscite per video e segnale audio stereo. Questo nuovo prodotto per la casa può essere utilizzato naturalmente con ogni elettrodomestico che usi l’audio e il video, lettori Dvd, Pc e videoregistratori. Quindi sarà possibile, per esempio, inviare il segnale proveniente dal lettore Dvd del personal computer verso un televisore situato in un’altra stanza.

La dotazione del Trust Wireless Audio/Video Transmitter 100V comprende un’antenna regolabile, due adattatori di corrente, due cavi da 1,5 metri, due convertitori da presa Scart e una prolunga per utilizzare qualsiasi telecomando Vcr/Dvd. Il prezzo si aggira attorno alle 300.000 lire (Iva inclusa) con 2 anni di garanzia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.