FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Trust BT110 USB: il Bluetooth a portata di desktop

12 Novembre 2002

Trust BT110 USB: il Bluetooth a portata di desktop

di

Il prodotto è un adattatore in grado di fornire connettività Bluetooth a qualsiasi pc dotato di una porta USB

Negli ultimi mesi il mercato ha visto l’arrivo di moltissimi dispositivi hardware dotati di connettività Bluetooth, dalle semplici periferiche come mouse e tastiere, a prodotti come alcuni palmari, numerosi telefoni cellulari e, addirittura, fotocamere digitali e videocamere.

Per i computer fissi, invece, i dispositivi che abilitano la connettività Bluetooth sono pochi e, generalmente, piuttosto cari. Per colmare un serio vuoto di mercato Trust, da anni azienda produttrice di hardware a basso costo, ha presentato BT110 USB.

Il prodotto non è altro che un semplice adattatore da collegare ad una presa USB, in grado di fungere da trasmittente e ricevente per i dati Bluetooth.
Il dispositivo, dalle dimensioni decisamente compatte e dotato di facile trasportabilità, consente di collegare fino a 7 dispositivi wireless, rispettando un raggio ottimale massimo di comunicazione di 10 metri.

La velocità raggiunta dalle comunicazioni è in linea con gli standard Bluetooth: circa 700 Kbps. Il BT110 USB è venduto in bundle con un cavo USB, una piccola borsa per trasportarlo, e un CD contenente il software per installazione di piccole reti Bluetooth casalinghe.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.