OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Treo 700p, lo smartphone con Palm OS

18 Maggio 2006

Treo 700p, lo smartphone con Palm OS

di

Dopo il Palm 700w basato su Windows Mobile 5, ecco il primo Palm in grado di operare su reti EvDO

Palm, dopo il famoso Treo 700w che aveva fatto parlare di sé per essere stato il primo modello dell´azienda a non essere basato sul Palm OS (sistema operativo dello stesso brand) ma su Windows Mobile 5, ha lanciato il successore, un nuovo smartphone basato su Palm OS: il Treo 700p.

Si tratta di un dispositivo davvero particolare, è infatti il primo con software del produttore ad essere capace di operare su reti EvDO (Evolution Data Optimized). Mentre nella parte hardware non cambia praticamente nulla rispetto al modello precedente a base Windows, tra le novità in dotazione figurano: connessione wireless ad alta velocità, connettività Bluetooth, memoria interna da 128 MB espandibile con SD Card, un display da 320×320 pixel, fotocamera integrata dalla risoluzione di 1.3 megapixel. Per visionare le altre caratteristiche e funzionalità del terminale, si può consultare la scheda tecnica.

Gli operatori addetti alla commercializzazione del Palm Treo 700p, che inizialmente verrà venduto esclusivamente negli Stati Uniti, saranno Sprint Nextel e Verizon Wireless, normalmente addetti alla commercializzazione dei prodotti a marchio Palm. Nessuna notizia, invece, su una futura vendita del terminale anche in Europa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.