Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Tre film per i PDA

05 Gennaio 2001

Tre film per i PDA

di

Il cinema non ha frontiere e non subisce problemi di spazio. Adesso dai grandi multiplex si sposta nel piccolo: sugli schermi dei PDA.

Questi piccoli oggetti, così, si disegnano un glorioso destino.
Grazie al sistema operativo Windows Pocket PC, attraverso il lettore Windows Media Player 7, sarà possibile visionare film sul piccolo schermo dei PDA.

La società FilmSpeed, specializzata nella compressione e diffusione di video su Internet, è la prima azienda che propone di scaricare gratuitamente dal suo sito, tre film in versione integrale: “The Chinese Collection” con Bruce Lee, “Nosferatu” e “Christmas Carol”.

Per il momento, questi film potranno essere visti solo sui Compaq iPAQ, ma presto saranno anche disponibili sui PDA della serie Journada di HP e sui Casio Cassiopeia.

I film hanno tutti dimensioni di circa 80 Mb, un pòtroppo per le memorie standard dei PDA, che dovranno essere dotati di una scheda memory Flash da 128 Mb.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.