FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Travelonline punta sul Natale e sui contenuti

07 Dicembre 2000

Travelonline punta sul Natale e sui contenuti

di

Travelonline, ha deciso, per quest'anno, di investire sul Natale usando i contenuti come catalizzatori degli acquisti sul proprio sito web.

Travelonline, affermata agenzia di viaggi on line, ha deciso, per quest’anno, di investire sul Natale in maniera un pòdiversa e con una politica non molto diffusa sul Web: usare i contenuti come primari strumenti di attrazione al proprio sito e come catalizzatori degli acquisti.

Il progetto natalizio di Travelonline, degno di una segnalazione, prevede una sezione speciale per le vacanze sulla neve che comprende un canale per ogni sport (sci, snowboard, sci di fondo, sport estremi, ecc.) e una serie di informazioni per ogni località di destinazione.

Il sito neve di Travelonline.it si presenta quindi rinnovato nei contenuti e ricco nelle informazioni; la home page è composta da una serie di news e link in grado di soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati della neve, dallo sciatore che ama la discesa classica all’appassionato di sport estremi (come gettarsi in deltaplano dai ghiacciai, oppure scendere a 100 km all’ora sulle piste olimpiche di bob).

All’interno di queste singole sezioni del sito consigli dei medici sportivi, degli allenatori e dei campioni, ma anche appuntamenti mondani nelle località alpine, calendario di gare ufficiali o amatoriali e vetrina dei prodotti tecnici più nuovi e di tendenza.

Non mancano le notizie sulle località dove vivere gli sport della neve: giorno per giorno si possono inoltre conoscere il prezzo degli skipass, lo stato della neve e delle piste, indirizzi di alberghi e ristoranti, condizioni delle strade per giungere nelle varie località.

Il sito propone anche itinerari insoliti come le piste di Svezia, Norvegia, Francia, Germania, Spagna, Austria, Stati Uniti e Canada.

Iscrivendosi gratuitamente al servizio Infoneve si ha la possibilità di ricevere tutte le settimane il bollettino neve aggiornato e personalizzato secondo i proprio interessi.

É anche possibile condividere le esperienze con gli altri utenti tramite la comunità virtuale di Travelonline.it che riunisce gli appassionati degli sport invernali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.