🎁 Un libro in regalo per te, fino al 18 dicembre

Acquista un titolo a scelta e ricevi gratis Il flash invisibile

➡️ GUARDA I LIBRI
Home
Trading online: miliardari o nullatenenti in 5 minuti

29 Novembre 2000

Trading online: miliardari o nullatenenti in 5 minuti

di

La diffusione di Internet sta mutando le possibilità di investimento dei risparmiatori, sia dal punto di vista dell’acquisto di titoli mobiliari (trading online), sia per quanto riguarda la normale attività …

La diffusione di Internet sta mutando le possibilità di investimento dei risparmiatori, sia dal punto di vista dell’acquisto di titoli mobiliari (trading online), sia per quanto riguarda la normale attività bancaria (home banking).

Per fare luce su questo fenomeno l’Associazione OASI (Organizzazione Astigiana per lo Sviluppo Informatico) organizza il primo dicembre 2000 alle ore 21 presso l’Auditorium del Centro Giovani del Comune di Asti, in via Goltieri 3, un dibattito dal titolo “Trading online: miliardari o nullatenenti in 5 minuti”.

Al dibattito parteciperanno:
* Salvatore Romagnolo, direttore di Apogeonline;
* Gabriele Bodo, Project Manager per il trading online di Gestnord Intermediazioni, S.I.M. del Gruppo Sella;
* Pietro Gentile, autore del libro “Internet Day Traders” edito da Apogeo;
* Fabrizio Fiorucci, Systems Engineer di Lucent Technologies.

Durante la serata i relatori introdurranno la reale utilità di effettuare operazioni bancarie via Internet, analizzando i problemi relativi alla sicurezza dello scambio di dati e, infine, valutando le migliori strategie per una gestione oculata delle proprie risorse finanziarie.

Il dibattito sarà trasmesso in diretta Real Video su Internet all’indirizzo: http://giornata.oasi.asti.it/2000.

Sia i “navigatori” sia il pubblico in sala potranno rivolgere domande agli esperti intervenuti per scoprire in quale direzione si evolverà l’offerta ai risparmiatori delle principali Banche italiane e quali sono le ultime novità nelle strategie relative al day-trading, l’attività che sta convincendo molti italiani ad abbandonare lavoro e stipendio sicuro per guadagnarsi da vivere scambiando titoli.

Per informazioni:
http://giornata.oasi.asti.it/2000[email protected]

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.