Home
Toshiba presenta un Pocket PC con Wi-Fi

21 Giugno 2002

Toshiba presenta un Pocket PC con Wi-Fi

di

Toshiba ha presentato il Pocket PC e740 che si segnala per avere il supporto integrato per la tecnologia di connessione wireless IEEE 802.11b (Wi-Fi). In questo modo l’azienda ritiene di aver prodotto un dispositivo mobile ideale per completare la linea dei propri prodotti wireless. Il cuore del dispositivo è un processore Intel PXA250 con tecnologia XScale a 400 MHz. Viene offerto con 64 Kb di RAM e 32 Mb di ROM. Il display TTF da 3,5 pollici ha una risoluzione di 240 x 320 pixel ed è in grado di visualizzare 64K di colori.

L’espandibilità è assicurata dagli slot per Secure Digital card e per Compact Flash II. La connettività, a parte la tecnologia Wi-Fi, è assicurata da una connessione all’infrarosso.

Microfono e altoparlanti arricchiscono ulteriormente il dispositivo.

Il Pocket PC e740 è pronto per Bluetooth, che può essere disponibile su card opzionale SD. L’Expansion Pack opzionale consente di collegare il dispositivo ad un normale monitor RGB e di avere a disposizione una porta USB che può essere utilizzata per collegarlo ad un qualsiasi dispositivo USB, come ad esempio una tastiera.

È disponibile anche una batteria opzionale ad alta capacità che s’inserisce nel retro del dispositivo e che è in grado di fornire ulteriore energia.

Il prezzo consigliato è di 599 dollari (circa 630 euro).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.