OFFERTA DEL GIORNO

Social Media Journalism in ebook a 3,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 73%
Home
Toshiba presenta un Pocket PC con Wi-Fi

21 Giugno 2002

Toshiba presenta un Pocket PC con Wi-Fi

di

Toshiba ha presentato il Pocket PC e740 che si segnala per avere il supporto integrato per la tecnologia di connessione wireless IEEE 802.11b (Wi-Fi). In questo modo l’azienda ritiene di …

Toshiba ha presentato il Pocket PC e740 che si segnala per avere il supporto integrato per la tecnologia di connessione wireless IEEE 802.11b (Wi-Fi). In questo modo l’azienda ritiene di aver prodotto un dispositivo mobile ideale per completare la linea dei propri prodotti wireless. Il cuore del dispositivo è un processore Intel PXA250 con tecnologia XScale a 400 MHz. Viene offerto con 64 Kb di RAM e 32 Mb di ROM. Il display TTF da 3,5 pollici ha una risoluzione di 240 x 320 pixel ed è in grado di visualizzare 64K di colori.

L’espandibilità è assicurata dagli slot per Secure Digital card e per Compact Flash II. La connettività, a parte la tecnologia Wi-Fi, è assicurata da una connessione all’infrarosso.

Microfono e altoparlanti arricchiscono ulteriormente il dispositivo.

Il Pocket PC e740 è pronto per Bluetooth, che può essere disponibile su card opzionale SD. L’Expansion Pack opzionale consente di collegare il dispositivo ad un normale monitor RGB e di avere a disposizione una porta USB che può essere utilizzata per collegarlo ad un qualsiasi dispositivo USB, come ad esempio una tastiera.

È disponibile anche una batteria opzionale ad alta capacità che s’inserisce nel retro del dispositivo e che è in grado di fornire ulteriore energia.

Il prezzo consigliato è di 599 dollari (circa 630 euro).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.