Home
Toshiba presenta la videocamera wireless IK-WB01A

12 Settembre 2003

Toshiba presenta la videocamera wireless IK-WB01A

di

Il prodotto è in grado di creare video ad alta risoluzione ed è dotato di un server Web wireless incorporato

Toshiba Imaging Systems, una divisione di Toshiba American Information Systems, ha annunciato l’uscita della nuova network camera IK-WB01A. La microcamera è stata progettata per offrire agli utenti una soluzione praticabile per attività sulla Rete come la partecipazione a chat video o la sorveglianza della propria abitazione a distanza.

La videocamera è equipaggiata con una lente CCD progressiva da 350 mila pixel. Questo rende possibile la creazione di video ad alta risoluzione, fino a 640 X 480 pixel, con un frame rate di 15 fps.
Nel caso si desideri anche avere il sonoro nelle proprie creazioni, la IK-WB01A è equipaggiata con un microfono incorporato.

Per trasmettere i video in Rete, il prodotto di Toshiba è dotato di un server Web interno, che libera gli utenti dalla necessità di un Pc collegato sul posto. Serve solamente un access point wireless 802.11b in grado di interfacciarsi con la videocamera. Il prezzo della videocamera Toshiba è di 599 dollari.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.