ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Toshiba lancia il nuovo Tablet PC Mobile Protégé M200

05 Dicembre 2003

Toshiba lancia il nuovo Tablet PC Mobile Protégé M200

di

Il nuovo Tablet PC Il Portégé M200 si caratterizza per la sua straordinaria praticità e flessibilità, unita ad un design elegante, in grado di soddisfare le esigenze di clienti diversi, dagli utenti consumer ai professionisti.

L’interfaccia, infatti, è più semplice ed intuitiva e prevede l’inserimento dei dati sia mediante tastiera, che mediante penna ottica e comandi vocali. Inoltre quattro pulsanti programmabili dall’utente permettono di lanciare le applicazioni con un semplice tocco della penna del Tablet PC.
Un ulteriore facilitazione all’uso è data poi dal Tablet Multi Dock opzionale, che permette di tenere il Tablet PC in modo comodo e naturale e di scrivere sullo schermo anche quando si è seduti alla scrivania.

Dotato di 256MB RAM, espandibile a 2.048 MB, dispone di 60GB di hard disk, e viene proposto con il software Microsoft Office OneNote 2003 preinstallato, che assicura una migliore gestione ed organizzazione dei dati. Interessante è anche la presenza del processore grafico NVIDIA GeForc FXGo5200 con 32 MB di memoria DDR dedicata, e lo schermo SXGA+ ad alta risoluzione da 12,1” arricchito da un accelerometro a doppio asse, in grado di orientare la visualizzazione secondo il verso in cui l’utente sta tenendo il Tablet PC. Per quanto ad un primo sguardo possa sembrare semplicemente un note book, la presenza della Connettività Bluetooth integrata offre avanzate funzionalità di connettività wireless, sia tramite Bluetooth che attraverso Wireless LAN 802.11

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.