È partito dal primo aprile Torino Valley, un progetto per promuovere e consolidare il Piemonte che produce innovazione. Torino Valley vuole contribuire a velocizzare e amplificare il potenziale del processo di sviluppo grazie alla sua comunità. Una hub di comunicazione su quello che avviene nella Torino Valley dell’innovazione e dello sviluppo economico.
Per circa un anno Torino Valley è stato un blog che ha cercato di costruire un primo abbozzo di comunità intorno a informazioni e riflessioni. Ora Torino Valley si è trasformato in un progetto complesso che comprende aree distinte e indipendenti con diverse funzioni strategiche: un sito-portale classico, il blog, un wiki che permette di creare e condividere informazioni, una piattaforma di e-learning, un sito per terminali mobili, uno shop per prodotti di merchandising e altro ancora
Torino Valley è anche un gruppo su Linkedin, il maggiore social network di tipo business al mondo, composto da più di 8 milioni di professionisti appartenenti a 130 segmenti industriali diversi.