ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Topolino sull’i-Mode

03 Aprile 2001

Topolino sull’i-Mode

di

Topolino va sull’i-Mode. È in sintesi, il risultato dell’accordo tra l’operatore di telefonia mobile giapponese NTT DoCoMo e la Walt Disney Internet Group Japan, filiale giapponese del gigante dell’enterteinement americano, firmato la settimana scorsa.

L’accordo prevede di sviluppare e commercializzare insieme, per l’estero, un offerta di accesso via cellulare ai prodotti e personaggi dell’universo Disney.

Gli abbonati giapponesi del popolarissimo servizio di connessione permanente a Internet, l’i-Mode, possono fin da ora scaricare sul loro telefono portatile dei salvaschermi e canzoni della Disney o tenersi al corrente di tutto quello che succede ai personaggi di proprietà dell’azienda americana.

NTT DoCoMo e Walt Disney svilupperanno una nuova offerta di contenuti adatti specialmente ai mercati stranieri.
“Questa offerta sarà distribuita da servizi multimediali di tipo i-Mode proposti dalle filiali all’estero della NTT DoCoMo, nonché dagli operatori membri del Mobile Multimedia Joint Venture, un consorzio in corso di formazione tra NTT DoCoMo e i suoi partner (KPN in Olanda, Hutchinson Whampoa e l’italiana Telecom Italia Mobile)”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.