Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Tiscali lancia l’offerta FlatZero

14 Aprile 2000

Tiscali lancia l’offerta FlatZero

di

Una nuovo servizio offerto da Tiscali promette l'abbattimento totale dei costi di collegamento

Dopo aver offerto TiscaliFreeNet, il primo servizio di accesso a Internet al solo costo della telefonata urbana, e Internet più che Gratis, a partire dal 15 aprile Tiscali azzera i costi di collegamento con la nuova offerta “FLATZERO”.

La formula si basa sull’utilizzo del rivoluzionario software di navigazione Tiscali Microportal che, personalizzato e adattato in esclusiva europea per Tiscali dalla società Autonomy, coniuga un innovativo motore di ricerca con un sistema di advertising online.

Tutti gli abbonati di TiscaliFreeNet potranno scaricare il Microportal direttamente dal sito www.tiscalinet.it e aderire all’offerta FLATZERO che, a fronte della visione della pubblicità, permetterà di ricevere l’accredito corrispondente al costo della telefonata urbana presso un conto personale.

Inizialmente tale importo potrà essere speso in traffico telefonico Tiscali e presto potrà essere anche utilizzato per effettuare acquisti online sui siti di Tiscali come www.willage.it, www.musix.it e www.freegames.it e su altri siti convenzionati.

L’offerta FLATZERO prevede una prima fase sperimentale dal 15 aprile al 15 maggio. In questo periodo gli utenti che aderiranno potranno ricevere un accredito di 1000 lire per ogni giorno di collegamento, indipendentemente dalla durata dello stesso; al termine del periodo sperimentale, l’accredito sarà conteggiato sulla base della durata del collegamento e sarà pari a 33 lire al minuto in fascia oraria ordinaria e a 19 lire al minuto in fascia oraria ridotta, fino a un massimo di 100.000 lire al mese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.