Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Tiscali e Sky si alleano

19 Maggio 2006

Tiscali e Sky si alleano

di

La Tv satellitare offrirà proposte vantaggiose ai propri abbonati, anche se non coperti dalla rete Tiscali

Tiscali e Sky hanno stretto una partnership chiamata Tiscali for Sky che durerà fino al 30 settembre 2006. L´accordo, che prevede il lancio di un’offerta congiunta sui servizi Adsl, offre proposte molto vantaggiose di tipo non a consumo. Questa è sicuramente una mossa strategica ben mirata per il provider sardo che non sta sicuramente attraversando un buon momento: la trimestrale annunciata qualche giorno fa ha infatti mostrato perdite in aumento.

L´offerta si articolerà in due fasi. La prima durerà dal 29 maggio al 20 agosto, la seconda dal 21 agosto al 30 settembre Durante il primo periodo, gli abbonati di Sky coperti da rete Tiscali potranno sottoscrivere, a condizioni migliori rispetto a quelle previste per i non abbonati, diverse connessioni Tiscali, come Tiscali ADSL 4 Mbps flat (19,95 euro/mese + modem a 3 euro al mese e 3 mesi gratuiti) e Tiscali ADSL 12 Mbps flat (29,95 euro/mese + modem a 3 euro al mese e 4 mesi gratuiti). Gli abbonati della Tv satellitare avranno quindi la possibilità di noleggiare il modem ADSL, senza pagare nulla per tre o quattro mesi, rispetto ai due e ai tre mesi previsti per i non abbonati. Sky commercializzerà anche l´ultima innovativa offerta recentemente presentata da Tiscali per i residenti nelle aree coperte dalla propria rete: Tiscali Tandem 8Mbps flat, che include telefonate illimitate sia urbane sia interurbane a 39,95 euro al mese e senza canone Telecom.

Invece, per i propri abbonati non raggiunti dalla rete Tiscali, Sky offrirà Tiscali Adsl 4 Mbps flat al 29,95 euro al mese e due mesi di navigazione gratuita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.