GPRS WEB ON 3 è un’opzione che permette, al costo di 6 euro IVA compresa, di usufruire di 3 MB di traffico Web da consumare entro 30 giorni. Ogni cliente potrà acquistare una sola opzione ogni 2 giorni e la carta è riacquistabile più volte. All’esaurimento dei 3MB saranno applicate le tariffe dell’offerta base. Oltre ai classici canali di attivazione, l’offerta può essere attivata inviando un sms gratuito PRO GPRSWEBON3, purchè il credito residuo sia di almeno di 9 euro (IVA inclusa). L’attivazione di CARTA GPRS Web On 3 estende la validità del servizio ricaricabile di ulteriori 12 mesi, più uno solo per ricevere.
Con un canone mensile per linea di 15 euro IVA compresa, gli abbonati possono attivare GPRS WEB ON 10 che dà diritto ad un volume di traffico Web, compreso nel canone, di 10 MB e, al superamento dei 10 MB, ad una tariffa leggermente più conveniente per il Gprs Web: 0,5 cent/KB IVA compresa. I 10 MB dovranno essere consumati entro il mese solare di riferimento, quindi non sono cumulabili con i MB del mese successivo.
In entrambi i casi i costi del collegamento Gprs Wap sono quelli definiti dalle tariffe di base. L’attivazione e disattivazione dell’opzione potrà essere richiesta attraverso Centro TIM e/o Servizio Clienti 119, l’acquisto può essere effettuato attraverso dealer, 4916 (sia voce che SMS) e Servizio Clienti 119.