Home
Threeboo.it: come ti trasformo l’utente in venditore

26 Novembre 2004

Threeboo.it: come ti trasformo l’utente in venditore

di

Ecco la nuova iniziativa legata ai videofonini UMTS di 3, anche se non sponsorizzata direttamente dal gestore, e indirizzata ai giovani

Threeboo.it, un modo nuovo per arrotondare le proprie finanze ed entrare a far parte di una tribù di successo, un nuovo sistema per poter comunicare gratuitamente e, magari, portarsi a casa anche qualche euro.

Il gioco è facile: basta essere clienti 3 e iscriversi al sito per diventare Hunter.
Threeboo, così si chiama l’iniziativa, permette di diventare “evangelizzatore” dei prodotti 3 presso amici e parenti, ordinare per loro via Web un videofonino con una ricaricabile, e guadagnare 15 euro in ricariche o denaro, per ogni nuova vendita andata a buon fine.
Il conteggio viene effettuato la prima settimana del mese sulle vendite del mese precedente: le prime 5 vengono premiate con una ricarica di 15 euro (valore reale di ricarica 12 euro), le successive invece matureranno un credito di 15 euro netti in denaro che verranno accreditati direttamente sul conto corrente (al raggiungimento della soglia minima di 45 Euro).

Come ogni tribù, poi, ci sono vantaggi anche a portare nuovi membri. I livelli della piramide però sono solo due, proprio per prevenire meccanismi dolosi. Se un amico si registra a nostro nome avremo diritto a 5 euro in denaro per ogni sua vendita e a 2 euro per tutte quelle effettuate dai venditori presentati da lui (anche questi bonificati direttamente sul conto corrente al raggiungimento della soglia minima di 45 Euro).

Chi compra da un Hunter diventa automaticamente membro della tribù, come Indian, ma non è abilitato a vendere. Bisogna quindi registrarsi sul sito per diventare membri attivi della community. S’intende che per poter iscriversi, e ricevere quindi le ricariche guadagnate, è necessario essere clienti 3 o diventarlo al momento dell’iscrizione.

Premi anche per chi si distingue e aumenta di grado: con tre vendite effettuate si diventa Warrior e si riceve un cordoncino portapass e un cappellino. Con tredici si diventa Medicine Man e si riceve una sciarpa in pile e una T-shirt, con trentatré si passa Chief (pile e cappello pesante) e poi… chissà.

Benefici, poi, per tutti, semplici indiani e membri attivi. Far parte della Threeboo permette infatti di avvantaggiarsi di sconti per l’acquisto di beni su alcuni siti (MrPrice.it, IBS.it, BOL.it e altri sono in arrivo). Basta entrare nel sito facendosi riconoscere come membro della Threeboo, immettendo l’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto da un Hunter, e dalla pagina vantaggi si può accedere alle pagine riservate sui siti partner.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.