-40% su tutti gli ebook

Scegli subito il libro che ti serve, la promo finisce il 30 settembre

➡️ Risparmia il 40%
Home
Thinking in Java

08 Maggio 2002

Thinking in Java

di

Dopo l'esperienza degli Stati Uniti e in altri paesi europei arriva finalmente in Italia il seminario "Thinking Java", a Piacenza dal 10 al 14 Giugno 2002.

L’occasione non poteva essere delle migliori, esce infatti per i tipi di Apogeo l’edizione italiana del testo “Thinking in Java” di Bruce Eckel.

Il seminario, tenuto da Andrea Provaglio, si svolgerà, ospitato nella sede della WinTech Italia di Marco Cantù, a Piacenza dal 10 al 14 Giugno 2002. È rivolto a professionisti che si avvicinano alla programmazione in linguaggio Java.

Il programma del seminario segue la stessa struttura del libro, ed ogni capitolo diventa una presentazione, seguita da una sessione di esercitazioni guidate. Le esercitazioni sono circa il 35% del tempo totale del seminario.

Per poter trarre il massimo vantaggio dal corso sono richieste: conoscenza dei principi base della programmazione strutturata; esperienza in almeno un linguaggio di programmazione (es. C, Pascal, Basic); saper leggere della semplice sintassi C.

Non è richiesta la conoscenza del linguaggio C++ o dei concetti della programmazione object-oriented.

Il numero di partecipanti è limitato a 15 persone.

Per maggiori informazioni.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.