Home
The Sims 2 Pets sbarca sul cellulare

03 Gennaio 2007

The Sims 2 Pets sbarca sul cellulare

di

Electronic Arts si appresta a commercializzare un nuovo gioco mobile che permetterà di avere un proprio cucciolo da allenare, portare a spasso ma soprattutto amare

Electronic Arts ha annunciato l’uscita di The Sims 2 Pets per i possessori di telefono cellulare. Continuando il successo ottenuto da The Sims 2 nelle sue incarnazioni console, PC e device portatili, The Sims 2 Pets per cellulare permetterà ai giocatori di avere un proprio cucciolo da istruire, intrattenere e amare.

The Sims 2 è già un successo mondiale su piattaforma mobile, grazie al milione di download in soli 7 mesi dal lancio in Europa. L’aggiunta degli animali domestici garantisce una nuova esperienza alla vita quotidiana dei Sims, arricchendola di nuove azioni ed emozioni. Lo scopo ultimo di The Sims 2 Pets è accudire le dolci creature in ogni loro bisogno giornaliero cercando, al contempo, di istruirli e raggiungere con loro i diversi obiettivi prefissati; maggiori cure darete ai vostri cuccioli più questi saranno felici, rendendovi di fatto padroni allegri che non disdegnano di acquistare giocattoli e accessori per i loro pargoli a quattro zampe. Bisogna prestare attenzione ad un cucciolo arrabbiato, è necessario trattare al fine di evitare macchie sospette sul pavimento o vasi distrutti.

Il gioco è semplice e intuitivo, anche grazie a un sistema di controllo immediato. Coloro che hanno già abbracciato l’universo dei Sims avranno immediata familiarità col sistema di navigazione, per gli altri sarà questione di pochi secondi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.