FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Telefonino.net e Kelkoo insieme per il confronto delle offerte online

09 Marzo 2004

Telefonino.net e Kelkoo insieme per il confronto delle offerte online

di

Kelkoo, il motore di ricerca per lo shopping online, e Impulse, gestore di Telefonino.net, hanno stipulato un accordo di partnership che permetterà agli utenti del sito dedicato alla telefonia mobile di usufruire del servizio e-shopping di Kelkoo

Cliccando sulla voce “Shopping”, gli utenti di Telefonino.net possono ricercare e confrontare le molteplici offerte indicizzate da Kelkoo. La pagina principale mostra una selezione dei cellulari più richiesti suddivisi per marca, l’utente può quindi affinare la sua ricerca utilizzando i filtri predisposti (marca, prezzo, autonomia, peso, tipologia), oppure inserire direttamente il nome del modello a cui è interessato.

Una volta trovato il prodotto desiderato vengono visualizzate le migliori offerte disponibili e i negozi online da contattare per perfezionare l’acquisto.

Massimo Martini, country manager Italia di Kelkoo, ha dichiarato “Grazie a questo accordo Kelkoo potrà consolidare e aumentare il proprio “reach” in un’importante area merceologica per il mercato del commercio elettronico italiano, quella della telefonia mobile”.

“Riteniamo che Kelkoo sia il partner migliore che Telefonino.net potesse scegliere per la sua nuova area shopping. Grazie a questo nuovo accordo i nostri lettori avranno a disposizione un efficace strumento con cui trovare, in pochi secondi, le migliori offerte per i propri acquisti di telefoni cellulari ed accessori”, ha dichiarato Massimo Pisciotta, direttore di Telefonino.net.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.