Home
Telefonia e wireless nelle news di Portel con Apogeonline

16 Marzo 2001

Telefonia e wireless nelle news di Portel con Apogeonline

di

Apogeonline pubblicherà ogni venerdì un notiziario sulla telefonia realizzato da Portel.

Apogeonline, il sito della casa editrice Apogeo www.apogeonline.com e Portel, il portale della telefonia, hanno sottoscritto una partnership per uno scambio di contenuti. Si tratta della prima fase di una collaborazione che i due siti intendono sviluppare per rafforzare maggiormente la loro posizione nei rispettivi settori di mercato.

Apogeonline pubblicherà ogni venerdì un notiziario sulla telefonia realizzato da Portel. Particolare attenzione verrà dedicata alla telefonia mobile e alle novità di mercato: tutto ciò che serve a chi ha un cellulare o sta per comprarlo o per cambiarlo, a chi vuole vederci più chiaro e senza perdere tempo nel groviglio delle offerte dei produttori e dei gestori. Insomma, le informazioni indispensabili per essere un utente informato, attento, accorto. Grande attenzione anche nei confronti degli sviluppi che stanno interessando il settore telefonico, ormai avviato verso una vera e propria rivoluzione dato l’imminente lancio di nuove tecnologie e nuove piattaforme di comunicazione come il GPRS e l’UMTS. Infine, un occhio di riguardo anche nei confronti della mobilità e del wireless in generale e all’integrazione tra PDA e telefonia mobile.

Apogeonline è il sito della casa editrice Apogeo ed è ormai un punto di riferimento nel panorama italiano dei siti che si occupano di Information Technology. Aggiornato quotidianamente propone ai professionisti e agli appassionati del settore una vasta scelta di canali di comunicazione. Ovviamente i libri, presenti online con un’ampia scheda esplicativa, che è possibile acquistare anche tramite carta di credito. Un’apposita sezione è dedicata agli e-book. Apogeo ha realizzato la prima piattaforma italiana per il libro elettronico e propone già una vasta gamma di titoli, molti dei quali gratuiti. Infine, la Webzine, la rivista online di Apogeo con canali su tutti i settori riguardanti le nuove tecnologie.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.