Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Telecomunicazioni, motore dello sviluppo europeo

29 Agosto 2005

Telecomunicazioni, motore dello sviluppo europeo

di

Questo il titolo del convegno che si terrà a Roma il 24 ottobre 2005, presso l’Auditorium Confindustria di viale Tupini 65

L’evento vedrà la partecipazione dei maggiori protagonisti delle telecomunicazioni italiane ed europee, in un confronto tra istituzioni, imprese ed analisti sulle principali tematiche di questo settore trainante per rilanciare l’economia europea.

L’iniziativa è organizzata da ThinkTel e Confindustria. La giornata sarà articolata in due sessioni:

  • I lavori del mattino saranno aperti da un intervento di Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Confindustria, e vedranno la partecipazione dei rappresentanti delle autorità (già confermata la partecipazione di Viviane Reding, Commissario europeo alla Società dell’Informazione e ai Media) e di esperti nel mondo delle telecomunicazioni (tra questi, Carlo Mario Guerci e Martin Cave).
  • Al pomeriggio, una tavola rotonda tra i maggiori operatori e vendor (già confermata la partecipazione di Marco Tronchetti Provera e, tra gli altri, dei rappresentanti di British Telecom, Deutsche Telekom, Alcatel), che si confronteranno con Mario Landolfi, Ministro delle Comunicazioni.

A conclusione dei lavori, l’intervento di Corrado Calabrò, presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.