FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Telecom, per Auna nessuna offerta

30 Novembre 2001

Telecom, per Auna nessuna offerta

di

"Non ci sarà nessuna vendita senza l'accordo degli altri azionisti" è quanto ha dichiarato Tronchett...

“Non ci sarà nessuna vendita senza l’accordo degli altri azionisti” è quanto ha dichiarato Tronchetti Provera sulla cessione del gestore spagnolo Auna. Telecom Italia, che detiene il 27% di Auna, “valuterà eventuali offerte, ma attualmente non ci sono trattative in corso”. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Expansion, Telecom non è in procinto di uscire dall’azionariato Auna. Conferma l’ipotesi del quotidiano uno degli azionisti principali, il Banco Santander Central Hispano. Un portavoce del gruppo bancario ha dichiarato che “Auna avrà una struttura societaria stabile e non sono previste uscite degli attuali soci”.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.