Home
Tedio da weekend? Non più con Leggievai.it

25 Ottobre 2007

Tedio da weekend? Non più con Leggievai.it

di

Il nuovo sito permette di aggiornarsi su eventi, sagre e manifestazioni

La community online ha recentemente accolto Leggievai.it, un progetto dedicato a eventi, mostre, sagre e manifestazioni italiane e internazionali. L’obiettivo del sito è quello di fornire consigli utili per trascorrere piacevolmente weekend, pomeriggi, o addirittura vacanze.

Una delle caratteristiche chiave è che la redazione si preoccupa di coprire il maggior numero di eventi con dovizia di dettagli; a prescindere che si tratti di grandi manifestazioni o sagre di paese. «Per mantenere un tale livello di aggiornamento la redazione è ogni giorno alla ricerca di nuovi eventi da segnalare», ha dichiarato Davide Giansoldati, direttore di DGLine, proprietaria del sito.

«Stiamo sviluppando canali di comunicazione diretta tra Leggievai.it e le organizzazioni che gestiscono, promuovono ed ospitano eventi, mostre, rassegne e tutto ciò che vi è di interessante in Italia e nel mondo: Leggievai offre a queste aziende un interessante canale promozionale e noi siamo in grado di offrire ai nostri lettori un panorama sempre più completo ed accattivante».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.