RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
T-shirt Groove Rider, e l’Ipod diventa indossabile

04 Giugno 2007

T-shirt Groove Rider, e l’Ipod diventa indossabile

di

In arrivo una nuova T-shirt che permette di rendere il player Apple un dispositivo wearable

Urban Tool, azienda austriaca specializzata in soluzioni wearable, ha lanciato sul mercato italiano la T-shirt Groove Rider. Un capo di abbigliamento che permette di indossare il proprio Ipod in totale sicurezza, grazie alla presenza di una serie di comandi integrati nel tessuto. I tasti «sensori» che ornano la T- shirt sono collegati all’Ipod attraverso un cavetto interno. Sfiorando i tasti, si accende e si spegne l’Ipod, si regola il volume e si selezionano i brani musicali. L’auricolare va invece fatto scorrere lungo una orlatura interna.

Il tessuto, di nuova concezione, è realizzato con un materiale traspirante, antibatterico, termo-regolabile, water proof e wind stopper. Groove Rider, compatibile con Ipod, Ipod mini e Ipod nano è disponibile solo in colore nero. La T-shirt sarà disponibile per l’acquisto dalla metà di giugno 2007 sul sito ufficiale a un costo di 139,90 euro.

La T-shirt Groove Rider verrà prodotta anche in una Limited Edition composta da 120 pezzi unici, riservati per il mercato italiano. Questa edizione speciale, rispetto a quella che viene messa contestualmente in commercio, si caratterizza per la presenza di un’etichetta riportante un numero seriale, applicato a mano. Ognuna della 120 T-shirt avrà anche un certificato attestante l’esclusività del numero seriale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.