RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Symbol Technologies lancia una nuova famiglia di palmari

21 Ottobre 2004

Symbol Technologies lancia una nuova famiglia di palmari

di

Symbol Technologies annuncia il primo prodotto della nuova famiglia degli Enterprise Digital Assistant (EDA)

Si tratta di terminali palmari robusti e progettati in modo specifico per il mercato delle applicazioni aziendali mobili, oggi in continua crescita. Il computer mobile Symbol MC50 è stato progettato per le esigenze di quelle figure professionali che hanno il compito di gestire il processo di cattura, trasferimento e gestione dei dati nelle aziende, con l’obiettivo di migliorare sia la produttività e l’efficienza sia la soddisfazione dei clienti.

Il computer mobile MC50 è ideale per le figure professionali che, all’interno delle aziende, non hanno una scrivania o una postazione fissa ma hanno ugualmente bisogno di accedere in tempo reale, mentre si spostano, a persone e informazioni. Il terminale MC50 è dotato di una scheda integrata per connettività wireless LAN (Wi-Fi), e di opzioni di cattura dei dati per la lettura di bar code 1D e 2D e la cattura di immagini, o versioni con una fotocamera a colori da un megapixel. Il prodotto è stato progettato per la comunicazione in tempo reale, la cattura dei dati e la telefonia VoIP all’interno della sede aziendale, per supportare un processo decisionale più rapido nel punto stesso in cui avviene l’attività.

Ciascun Symbol MC50 può essere equipaggiato con un agente MSP (Mobility Services Platform), che controlla e raccoglie le informazioni sulle prestazioni dell’unità e le trasferisce in tempo reale a una postazione centralizzata Symbol MSP. Questa funzionalità aiuta i clienti a risolvere in modo migliore i problemi legati all’implementazione, alla gestione e alla manutenzione dei sistemi di Enterprise Mobility. Grazie alla MSP, gli addetti possono installare rapidamente delle nuove unità, come gli MC50, effettuare gli aggiornamenti software con un unico comando, e offrire supporto e diagnostica agli utenti remoti.

Il Symbol MC50 integra Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition e la connettività Wi-Fi, con funzionalità di sicurezza wireless sia di tipo standard sia proprietarie di Symbol. Inoltre, include funzionalità di gestione della voce basate su una progettazione elettrica e meccanica ottimizzata per quest’applicazione. Con MC50 è possibile implementare soluzioni voice over IP (VoIP) consentendo la comunicazione sia all’interno di un edificio sia nell’intera sede aziendale, per una risposta in tempo reale e una migliore soddisfazione dei clienti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.