Le funzionalità e le caratteristiche ergonomiche dell’MC3000, unite all’offerta di servizi e supporto di Symbol e al software per la gestione della mobilità, ne fanno una soluzione affidabile ed efficiente per quegli addetti, nel settore del retail, che eseguono delle operazioni intensive di lettura dei codici a barre, come il ripristino dell’inventario, l’audit dei prezzi, la spedizione e il ricevimento dal magazzino. L’MC3000 può essere utilizzato anche per aumentare la produttività degli addetti, nei settori della logistica e dei trasporti, che richiedono uno strumento robusto e affidabile.
Le funzionalità dell’MC3000 sono ideali per supportare le strategie aziendali per l’enterprise mobility, e includono:
- Le più recenti tecnologie di lettura dei codici a barre e di digitalizzazione delle immagini;
- Una testa di lettura orientabile, con posizioni di lettura laterali (a destra e a sinistra) e frontale;
- Un display nitido con buona definizione;
- La connettività Wi-Fi (802.11b e g) integrata;
Il supporto dell’agent della Mobility Services Platform (MSP) di Symbol, che permette alle aziende di controllare e gestire i terminali in tempo reale attraverso una console centralizzata Symbol MSP.
“Symbol ha progettato l’MC3000 per farne uno strumento più leggero, compatto e versatile rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato nella stessa categoria, poiché questi fattori incidono direttamente sulla produttività e le prestazioni complessive dell’utente”, dichiara Chester “Chet” Pribonic, Vice President e General Manager della Divisione Mobile Computing di Symbol Technologies.