FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sun presenta l’RFID Test Center

18 Maggio 2004

Sun presenta l’RFID Test Center

di

Il Centro, che offre alle aziende la possibilità di testare soluzioni RFID (Radio Frequency IDentification) simulando scenari reali, è divenuto operativo ed è quindi pronto a condurre test su larga scala per la valutazione delle compatibilità tra diverse componenti

Il nuovo Sun RFID Test Center è stato progettato per fornire un ambiente controllato in grado di riprodurre le condizioni reali di magazzini e centri di distribuzione al fine di verificarne la rispondenza alle specifiche di Radio Frequency IDentification decise dai grandi clienti nei confronti dei loro fornitori. Executive di Sun, accompagnati da rappresentanti di clienti e partner, hanno partecipato all’inaugurazione ufficiale del centro.

Il Sun RFID Test Center di Dallas dispone delle più recenti apparecchiature realizzate da Sun e dai suoi partner, tra cui ADT Security Services, Alien Technology Ltd., Applied Wireless Identification Group Inc., i2, Matrics Inc., Nortel Networks, Printronix Inc., ProdexNet, Provia, SAMSys Technologies Inc., SeeBeyond, SupplyScape, Texas Instruments, Tibco, Tyco Fire & Security e Venture Research Inc. L’impianto offrirà ai clienti la possibilità di valutare apparecchiature e soluzioni prima dell’acquisto, riducendo i rischi delle implementazioni RFID di produzione.

Il Test Center verrà utilizzato anche per dimostrare i vantaggi che si possono ottenere a lungo termine attraverso l’integrazione dei dati RFID con i sistemi back-end.

“Con la creazione dell’RFID Test Center di Dallas ci proponiamo di fornire una risposta chiara e immediata alla pressante domanda di servizi avanzati per la conformità alle iniziative RFID – ha spiegato Julie Sarbacker, Director, Auto-ID di Sun Microsystems -. Sun sa anche che i clienti hanno bisogno di una vision e una roadmap che consenta di compiere un passo ulteriore raggiungendo un sostanziale ritorno sull’investimento. Il nuovo Test Center è progettato per valorizzare i servizi, il software e l’hardware Sun unitamente alle partnership attuate per fornire soluzioni complete rispondenti alle esigenze dei clienti”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.