Home
Sul Web guidando l’auto

12 Dicembre 2000

Sul Web guidando l’auto

di

“Mani sul volante, piede sul pedale, occhi sulla strada e orecchie sul Web”. Così un’azienda britannica risolve il problema di Internet sull’automobile.

Bunnyfoot, così si chiama la società specializzata nell’ottimizzazione dell’accesso al Web, ha presentato una vettura che permette di navigare su Internet senza staccare gli occhi dalla strada.

La “Bunnymobile” è equipaggiata di un motore di ricerca vocale, che si connette a Internet attraverso un telefono portatile.

I siti e le email sono lette da una voce elettronica e, naturalmente, i conducenti possono navigare grazie a comandi vocali prestabiliti.

E così, mentre i grandi costruttori di automobili non produrranno modelli realmente comunicanti prima del 2002, Bunnyfoot ha semplicemente utilizzato un software di navigazione accoppiato a un telefono e a un computer portatile, tutto connesso all’adattatore dell’automobile.

Semplice. Per saperne di più cliccate qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.