Home
Subbuteo diventa mobile

14 Giugno 2002

Subbuteo diventa mobile

di

Codetoys, fornitore di servizi per l’intrattenimento mobile, ha annunciato un accordo con Virgin Mobile, quinto operatore inglese, per offrire una versione per cellulari del noto gioco Subbuteo. Il gioco è …

Codetoys, fornitore di servizi per l’intrattenimento mobile, ha annunciato un accordo con Virgin Mobile, quinto operatore inglese, per offrire una versione per cellulari del noto gioco Subbuteo.

Il gioco è stato realizzato da Hasbro, azienda proprietaria del marchio, e da Maygay, specialista in giochi.

Prendendo spunto dal Campionato Mondiale di calcio che è in corso di svolgimento, i giocatori vinceranno dei premi se risponderanno correttamente ai quiz proposti.

È il primo gioco in Inghilterra che offre immediati premi in contanti ai giocatori che raggiungeranno certi livelli.

Quelli che arriveranno alla fase finale potranno vincere 20 sterline (circa 30 euro). Virgin Mobile offre anche premi minori di 2 sterline, 5 sterline o 10 sterline in telefonate. Ciascun messaggio di testo per inviare le risposte ai quiz costa 20 pence. Subbuteo è disponibile per tutti i clienti Virgin Mobile e sarà commercializzato nel sito Web dell’operatore. Mobile Subbuteo completa l’offerta di una più vasta gamma di giochi, ugualmente basati su quiz e premi immediati in denaro.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.