Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Su Altavista Italia, il Milan rimonta e sorpassa la Juve

12 Giugno 2003

Su Altavista Italia, il Milan rimonta e sorpassa la Juve

di

Finito il campionato di A, assegnata la Coppa dei Campioni al Milan, la sfida tra la squadra milanese e la Juventus si sposta sul Web.
Se il campionato ha sancito la superiorità della squadra di Lippi e in Europa ha brillato quella di Ancelotti, su Internet il duello continua.

Così se prima della finale di Champions League era stata riscontrata la superiorità della Juventus sul Milan per il titolo di squadra più ricercata con il motore di ricerca AltaVista Italia, dopo la finale europea le cose sono cambiate.

Ebbene se nella settimana precedente la finale di Manchester la Juve era prima in classifica, con un vantaggio di ben 38 postazioni sul Milan, gli esiti della Champions League hanno invertito questo risultato: nella settimana successiva alla finale del campionato europeo il Milan ha compiuto infatti un balzo nella classifica, mostrando un vantaggio di 21 postazioni sulla Juventus.

Complice probabilmente un rinato orgoglio milanista, dopo i non felici esiti del campionato, la rimonta è stata velocissima e i sostenitori dei rossoneri hanno seguito la loro squadra del cuore non solo in trasferta ma anche in rete.

Adesso, tutti al mare. Se ne riparla a settembre, con le speranze e le aspettative di campionato e Champions League.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.