RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Stress da commissioni? Ci pensa Nokia

17 Novembre 2004

Stress da commissioni? Ci pensa Nokia

di

Con il motto "La spesa, la lavanderia, le bollette... l'azienda fa tutto per te", Nokia insieme a Eudaimon offre ai suoi dipendenti uno strumento utile ed efficace per conciliare gli impegni di vita personale con quelli di lavoro

L’azienda che si prende cura dei dipendenti è di gran moda, così Nokia mette a disposizione dei suoi dipendenti i servizi Time Utility di Eudaimon.

“Questa iniziativa risponde all’obiettivo di Nokia di offrire alle persone uno strumento utile ed efficace, attraverso il quale far convivere in modo equilibrato la dimensione privata con quella lavorativa”, afferma la società in un comunicato.

Così, i dipendenti Nokia, sia della sede di Roma sia di quella di Milano, attraverso questa applicazione possono accedere direttamente dal posto di lavoro alla spesa, al servizio di pratiche amministrative, alla lavanderia, alla sartoria, alla biglietteria per gli eventi sportivi e culturali ecc.

Questa applicazione Internet, sviluppata da Eudaimon e personalizzata per Nokia, permette ai dipendenti di accedere a una piazza virtuale su cui si affaccia un supermercato, diversi negozi, biglietterie specializzate e tutti gli sportelli per il rilascio di documenti e il pagamento di bollette.

I beni e i servizi prenotati e acquistati online vengono poi consegnati nel pick-up point aziendale, in giorni e orari predefiniti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.