Home
Storage Connections 2003

16 Maggio 2003

Storage Connections 2003

di

The Interactive Networking Event for Storage Decision Makers. Il 29 maggio 2003 a Milano

Making Storage Innovation Meet Your Needs

Non si intravedono segni di rallentamento nel processo di creazione di nuove e potenzialmente rivoluzionarie soluzioni storage. La conseguenza è che gli utenti IT vedono i loro fornitori mettere sul mercato nuovi prodotti ad un ritmo impressionante. Tuttavia la realtà è che le aziende oggi affrontano gli investimenti in Storage con grande cautela.

Allora come possono proposte differenti come Automatic Provisioning, Intelligent Storage Switches o Serial SCSI/ATA adattarsi alle necessità di oggi? La risposta risiede nel fatto che i professionisti dei Sistemi Informativi confermano ancora la richiesta di soluzioni Storage innovative, quando queste rispondono a requisiti di business appropriati.

La sicurezza è attualmente tra le voci di maggior peso nella lista dei nuovi investimenti, ma il problema principale è ancora nel controllare i costi.

A “European Storage Connections” l’attenzione sarà posta sull’evidenziare come le innovazioni in ambito Storage ed il controllo dei costi siano strettamente correlati nell’accrescere il valore ed i benefici dell’IT per le aziende.

Parte del programma sarà dedicata ad esplorare che cosa potranno fare per la Vostra organizzazione le nuove soluzioni e le nuove tecnologie, ma il fine di questo evento sarà scoprire dove si trova il vero valore.

Per questo motivo, oltre ad avere il piacere di invitarLa a partecipare alla conferenza, Le invieremo un questionario chiedendoLe cortesemente di fornirci i Suoi input e farci conoscere le Sue esigenze nell’ambito di IDC Storage Connections Conference. In questo modo potrà contribuire al successo dell’evento e a dare le indicazioni più appropriate ai relatori.

Il target della conferenza riguarda le seguenti funzioni aziendali:

  • Top Management
  • Direzione Organizzazione e Sistemi
  • Direzione Sistemi Informativi
  • Media and Key Publications

La partecipazione è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media – Finance – Manifacturing – Transports e Trade – Services (non del settore IT) e Pubblica Amministrazione.

Per gli esponenti di tutte le altre aziende partecipazione è a pagamento. Per gli abbonati di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato Apogeonline “). Per iscriversi online cliccare qui.

Per ogni informazione:
Segreteria Organizzativa, IDC Italia – European Conference Group, Galleria Buenos Aires 1, 20124 Milano. Telefono: 02 20226 254, Fax: 02 20226 213, e-mail [email protected], sito Web Idc Italia.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.