ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Stefano Aldrovandi è il nuovo Business Director di Altavista per l’Italia, la Grecia e la Turchia

30 Novembre 2000

Stefano Aldrovandi è il nuovo Business Director di Altavista per l’Italia, la Grecia e la Turchia

di

AltaVista annuncia l’arrivo di una nuova importante risorsa che si va ad aggiungere al suo team Europeo: Stefano Aldrovandi è il nuovo Business Director per l’Italia, la Grecia e la Turchia di AltaVista Business Solutions. Quest’ultima è la divisione di AltaVista che si occupa dell’offerta dedicata al mercato Enterprise, costituita principalmente da due diverse tipologie di soluzioni software:

AltaVista Search Engine 3.0 consente alle aziende di dotarsi di un vero motore di ricerca installato sui propri server, al fine di indicizzare e consentire la ricerca di informazioni/documenti sulla rete aziendale, oppure su tutto il Web. La semplicità nell’installazione e nell’utilizzo, il supporto di oltre 225 format di file diversi tra i quali ad esempio database, webserver, multimedia, news e file server, hanno già garantito ad AltaVista Search Engine il parere favorevole di clienti italiani ed internazionali.

Per i clienti che non desiderino installare il motore di ricerca sul proprio server, è disponibile un’offerta di servizi Host di ricerca su Internet gestiti direttamente da AltaVista. All’ormai diffuso e collaudato Indice Text si sono aggiunti l’Indice Multimediale (che consente la ricerca di file di immagini, video e audio) e l’Indice WAP. I servizi Host consentono di ricercare oltre 350 milioni di pagine Web e di ottenere il risultato senza essere costretti ad uscire dal proprio sito.

“Con la sua esperienza nella vendita di soluzioni software, Stefano Aldrovandi consentirà ad AltaVista di rafforzare la propria presenza nel mercato B2B, segmento in cui l’azienda conta di investire molto nel prossimo futuro”, ha commentato Marc Fleishhacker, Managing Director di AltaVista Italia, Product Development e ECRM di AltaVista International.
“Con l’ingresso di AltaVista Business Solutions nel mercato europeo ed in particolare in quello italiano, Altavista si pone come un fornitore completo di soluzioni che spaziano dal B2C al B2B, ottenendo un reale vantaggio competitivo nell’offerta alla propria clientela attuale e potenziale”, ha aggiunto Stefano Aldrovandi.

Aldrovandi opera nel settore dell’Information Technology da oltre 15 anni, durante i quali ha ricoperto ruoli di responsabilità in diverse multinazionali francesi e americane tra cui Cincom in qualità di Regional Manager EUMEA e Hyperion Solutions, seguendo personalmente operazioni di Start-up sul territorio italiano a all’estero e acquisendo una particolare esperienza nel settore delle soluzioni software.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.