Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Stampanti, arriva Zebra RW 220

23 Maggio 2006

Stampanti, arriva Zebra RW 220

di

La stampante termica portatile resiste al caldo, al freddo e sopporta infiltrazioni di acqua e polvere

Zebra Technologies, azienda che sviluppa soluzioni di stampa on-demand all´avanguardia per migliorare la sicurezza delle applicazioni e rendere più efficiente il business, aumentando la produttività e abbassando i costi, ha presentato il suo nuovo gioiello: la stampante termica portatile RW 220, versione più piccola della RW 420, che permette di stampare, direttamente in loco, piccole ricevute, biglietti e documenti on-demand larghi fino a due pollici, e supporta diverse applicazioni di elaborazione dei pagamenti.

La carta per la stampa utilizzata dalla RW 220, è stata pensata appositamente per resistere al passaggio dal freddo al caldo, anche nelle condizioni più estreme, per essere utilizzata all´esterno e all´interno di un edificio e per sopportare sia la luce del sole sia i raggi UV. Inoltre, la certificazione IP 54 fa della stampante un modello assolutamente resistente di fronte a qualsiasi situazione: acqua, polvere e a eventuali cadute da circa 2 metri di altezza su terreni particolarmente duri. Insomma, è certamente un prodotto versatile che si presta all´utilizzo in qualsiasi luogo, utile ai corrieri e ai lavoratori mobili.

E ancora, memoria Ram da 4 MB flash e 8 MB, culla di alloggiamento veicolare, adattatore accendi-sigarette per il caricamento sul veicolo, una connessione wireless Bluetooth facoltativa e una 802.11b che supporta i protocolli avanzati specifici di molti standard di sicurezza delle reti aziendali e processore a 32 bit per elaborazione veloce di ricevute con grafica, sono solo alcune delle caratteristiche e funzionalità della nuova RW 220.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.