REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Sta per partire la European Mobile Game Championship

31 Gennaio 2005

Sta per partire la European Mobile Game Championship

di

Il Samsung Fun Club lancia la sfida e organizza il primo campionato europeo di Mobile Gaming. Per i migliori giocatori, fino a 10.000 euro di premio

Per qualificarsi, i gamer devono andare sul sito Samsungmobile. L’appuntamento con la finale, per la proclamazione del titolo ufficiale di World Cyber Games 2005, avverrà nell’ambito dei World Cyber Games al CeBIT 2005, in programma dal 10 al 16 marzo ad Hannover.

Il gioco scelto per il campionato mondiale è il più amato handy racing game del momento: “Babe Rally”. La gara sarà impegnativa e, già dalle eliminatorie, sono richieste doti di abilità: il numero di punti aumenta in proporzione alla velocità con cui si concludono i giri sui cinque tratti disponibili a scelta. I punti vengono direttamente trasmessi via SMS al Samsung Fun Club e quindi pubblicati sul sito nell’elenco degli highscore.

Sta per cominciare la più scottante fase di qualificazione: sul sito i tedeschi, vincitori dei gironi di qualificazione, affronteranno una squadra concorrente europea proveniente da Gran Bretagna, Italia, Belgio e Paesi Bassi. Oltre ai premi, corrispondenti a una somma complessiva di 10.000 euro (da dividere tra i primi tre in classifica), tutti i partecipanti che si sono qualificati per il girone finale potranno vincere un soggiorno gratuito, viaggio e biglietto d’ingresso compresi, al CeBIT di Hannover.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.