REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Sprint PCS compra le suonerie polifoniche da Sony e Warner

09 Luglio 2003

Sprint PCS compra le suonerie polifoniche da Sony e Warner

di

L'operatore statunitense si lancia nel mercato delle suonerie d'autore

Sprint PCS ha firmato un accordo di licenza con Sony Music Entertainment e Warner Music Group per offrire ai suoi abbonati suonerie personalizzate con le note delle canzoni delle due label discografiche. La società sta anche studiando dei servizi di abbonamento per permettere ai suoi utenti di ascoltare intere canzoni attraverso una connessione Internet senza fili. Per attuare questi progetti, Sprint PCS sta analizzando i mercati europei ed asiatici, dove il download di suonerie ha avuto un buon successo. Così l’accordo con le due major statunitensi renderebbe la società il primo fornitore americano che sostituirà le classiche suonerie con clip di canzoni.

Questo servizio sarà disponibile su alcune versioni dei telefoni PCS Vision abilitate al Java e inizierà nel mese di luglio con il lancio di un pacchetto di servizi avanzati. L’offerta di Sprint PCS, denominata Premium Pack, avrà un prezzo di 15 dollari al mese, che permette un accesso illimitato ai servizi Web di PCS Vision. Sono inoltre presenti nell’offerta delle applicazioni premium, che includono giochi, screensaver e suonerie per 10 dollari mensili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.