Home
Sony Vaio G, un notebook da 900 grammi

02 Novembre 2006

Sony Vaio G, un notebook da 900 grammi

di

Il colosso giapponese batte ogni record di portabilità e si prepara a commercializzare un nuovo portatile con display da 12,1 pollici

Sony ha annunciato la prossima commercializzazione del notebook Vaio serie G. Un modello ultra-leggero e dalle rinnovate potenzialità mobili che tenterà di accendere la competizione nel settore business. Vaio G integra un display LCD da 12,1 pollici e non supera gli 898 grammi di peso (senza drive DVD).

Il chipset di riferimento è il noto Intel 945GMS Express, compatibile con i processori Celeron e Core Solo. La dotazione comprende: supporto Wi-Fi 802.11g, supporto Bluetooth, reader multi-card e supporto per la lettura delle impronte. La batteria in bundle permette circa 6 ore di autonomia, ma il modello premium riesce a raggiungere anche le 12,5 ore.

Sony Vaio G sarà disponibile, con configurazione diverse, dal prossimo dicembre. La distribuzione inizierà in Giappone; probabilmente il prossimo anno sarà il momento del mercato occidentale. I prezzi di listino saranno compresi fra i 1800 dollari e i 2100 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.