Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Sony Vaio G, un notebook da 900 grammi

02 Novembre 2006

Sony Vaio G, un notebook da 900 grammi

di

Il colosso giapponese batte ogni record di portabilità e si prepara a commercializzare un nuovo portatile con display da 12,1 pollici

Sony ha annunciato la prossima commercializzazione del notebook Vaio serie G. Un modello ultra-leggero e dalle rinnovate potenzialità mobili che tenterà di accendere la competizione nel settore business. Vaio G integra un display LCD da 12,1 pollici e non supera gli 898 grammi di peso (senza drive DVD).

Il chipset di riferimento è il noto Intel 945GMS Express, compatibile con i processori Celeron e Core Solo. La dotazione comprende: supporto Wi-Fi 802.11g, supporto Bluetooth, reader multi-card e supporto per la lettura delle impronte. La batteria in bundle permette circa 6 ore di autonomia, ma il modello premium riesce a raggiungere anche le 12,5 ore.

Sony Vaio G sarà disponibile, con configurazione diverse, dal prossimo dicembre. La distribuzione inizierà in Giappone; probabilmente il prossimo anno sarà il momento del mercato occidentale. I prezzi di listino saranno compresi fra i 1800 dollari e i 2100 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.