Home
Sony, tre nuovi modelli in arrivo

21 Settembre 2001

Sony, tre nuovi modelli in arrivo

di

Saranno presentati a SMAU di Milano i tre nuovi modelli Sony CMD-Z7 e CMD-J7 / J70..

Saranno presentati allo SMAU di Milano i tre nuovi modelli Sony CMD-Z7 e CMD-J7 / J70. I Sony CMD-J7 e CMD-J70 si differenziano nel design e nel colore (azzurro metallizzato il primo, argento metallizzato il secondo) e sono studiati per un pubblico giovane.

I cellulari si differenziano dai precedenti J5 e J6 per la presenza dell’antenna interna, grazie al quale le dimensioni ed il peso (92 g) sono ridotti. I terminali sono dotati di browser Wap 1.1 e permettono, grazie ad un microfono interno, di registrare fino a 3 suonerie personalizzate. Non mancano i giochi: Bananas, PicPuz, Mindblaster e Sandart, resi particolarmente piacevole dal display ad alta risoluzione (4 toni di grigio, 96X92 pixel). La rubrica può contenere fino a 500 contatti, così come è possibile ricevere e spedire e-mail. Completano le caratteristiche dei due nuovi modelli calendario, calcolatrice con convertitore di valuta, orologio internazionale e organizer. La batteria agli ioni di litio in dotazione garantisce una durata fino a 330 ore in stand-by e fino a 9 ore in conversazione. Punta ad un pubblico più esigente il Sony CMD-Z7, che coniuga un design raffinato a dimensioni ridotte. Ormai una caratteristica della gamma dei cellulari Sony, il Jog Dial trova in questo modello una nuova collocazione: non più nel lato superiore sinistro del terminale, bensì più vicino alla mano, in modo da facilitare ulteriormente le chiamate e la navigazione nei menu con una sola mano. Un microfono integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, mentre le 30 suonerie armoniche a toni multipli (3 suoni polifonici) aumentano la qualità del suono. Oltre al browser Wap 1.1 e alla gestione della posta elettronica, il CMD-Z7 è dotato di organizer integrato, capacità di memorizzazione fino a 500 contatti sul telefono, ampio display ad alta risoluzione con 4 toni di grigio e 96 x 92 pixel, due giochi che vantano ‘implementazione del vibracall e del Jog Dial, per ottenere effetti realistici. Completano le caratteristiche del cellulare il vibracall, l’antenna interna e rifiniture di elevata qualità, resistenti a qualunque danno derivante dall’uso o da una caduta. La batteria ai polimeri di litio garantisce una durata tra le 50 e le 220 ore ore in stand-by e fino ad 8 ore in conversazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.