Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Sony riparte con i personal gadget

02 Ottobre 2006

Sony riparte con i personal gadget

di

L'azienda giapponese, entro la fine dell'anno, avvierà la commercializzazione di un nuovo media player e di un reader per e-book

Stan Glasgow, Presidente di Sony Electronics, ha annunciato il prossimo lancio statunitense di Mylo, un dispositivo di personal-communication, e del Sony Reader per e-book. Mylo è una sorta di media player avanzato con tastiera Qwerty. Assomiglia visivamente ad un Nokia 7700, ma dispone di funzionalità da mini-notebook. Grazie ad una memoria Flash da 1 GB, espandibile con Memory Stick Pro Duo, si potranno gestire foto, video e musica.

Dispone del supporto Wi-FI e una serie di applicazioni di comunicazione come Google Talk, Yahoo Messanger e Skype. Prevista anche la presenza del browser Opera, ma non purtroppo il supporto al network mobile. Prezzo di listino: circa 350 dollari. Un prodotto per studenti da campus, insomma, completamente progettato negli Stati Uniti e non in Giappone.

Il Sony Reader, invece, si propone come un nuovo reader e-book super sottile, evoluzione dei precedenti modelli e quindi privo di bug fastidiosi, almeno sulla carta. In contemporanea con il lancio, verrà inaugurato un bookstore online con circa 10.000 titoli.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.