Un libro in regalo per te, fino al 27 giugno

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Scegli un libro
Home
Sony rilancia con un sistema audio 2.1

01 Febbraio 2007

Sony rilancia con un sistema audio 2.1

di

Già disponibile il nuovo Sony SRS-DZ10, composto da due altoparlanti da scrivania e un sub-woofer da 32W

Sony Europe ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di altoparlanti 2.1 per Personal Computer denominato SRS-DZ10. Retro-illuminato, con un subwoofer tubolare in alluminio e una potenza massima di 32W, il sistema Sony SRS-DZ10 offre prestazioni e design notevoli, per riprodurre musica e film attraverso il proprio PC. Inoltre può essere collegato anche ai lettori musicali portatili di ultima generazione.

Il sistema 2.1 è costituito da un potente subwoofer, installabile verticalmente od orizzontalmente, due altoparlanti satellite ed un’unità di controllo dei volumi compatta e con presa integrata per la cuffia auricolare.

Gli altoparlanti sono dotati di driver Sony di tipo Sigma che donano maggiore profondità alle frequenze basse. I due ingressi consentono di collegare un PC o computer portatile oltre ad una seconda fonte, come, appunto, un lettore musicale portatile. L’unità di controllo cablata è dotata di un interruttore di alimentazione, controlli per la regolazione del volume e dei bassi e di un jack per la cuffia auricolare.

Tutti i componenti hanno cabinet in alluminio. Il subwoofer tubolare in alluminio è dotato di una retro-illuminazione di colore blu collocata tra la base dell’unità e l’altoparlante, studiata per mostrare l’unità anziché nasconderla.

Sony SRS-DZ10 è già disponibile ad un prezzo di circa 189 euro.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.