FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sony rilancia con un sistema audio 2.1

01 Febbraio 2007

Sony rilancia con un sistema audio 2.1

di

Già disponibile il nuovo Sony SRS-DZ10, composto da due altoparlanti da scrivania e un sub-woofer da 32W

Sony Europe ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di altoparlanti 2.1 per Personal Computer denominato SRS-DZ10. Retro-illuminato, con un subwoofer tubolare in alluminio e una potenza massima di 32W, il sistema Sony SRS-DZ10 offre prestazioni e design notevoli, per riprodurre musica e film attraverso il proprio PC. Inoltre può essere collegato anche ai lettori musicali portatili di ultima generazione.

Il sistema 2.1 è costituito da un potente subwoofer, installabile verticalmente od orizzontalmente, due altoparlanti satellite ed un’unità di controllo dei volumi compatta e con presa integrata per la cuffia auricolare.

Gli altoparlanti sono dotati di driver Sony di tipo Sigma che donano maggiore profondità alle frequenze basse. I due ingressi consentono di collegare un PC o computer portatile oltre ad una seconda fonte, come, appunto, un lettore musicale portatile. L’unità di controllo cablata è dotata di un interruttore di alimentazione, controlli per la regolazione del volume e dei bassi e di un jack per la cuffia auricolare.

Tutti i componenti hanno cabinet in alluminio. Il subwoofer tubolare in alluminio è dotato di una retro-illuminazione di colore blu collocata tra la base dell’unità e l’altoparlante, studiata per mostrare l’unità anziché nasconderla.

Sony SRS-DZ10 è già disponibile ad un prezzo di circa 189 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.