FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sony rilancia con un masterizzatore Win/Mac

15 Dicembre 2006

Sony rilancia con un masterizzatore Win/Mac

di

Presto in arrivo anche in Europa il nuovo DRX-830UL-T, un modello multi-formato dal design più che accattivante

Sony Europe ha annunciato la prossima commercializzazione del primo masterizzatore Dvd multi-formato compatibile con Macintosh e Windows. Il Sony DRX-830UL-T è caratterizzato da un design elegante e compatto, in configurazione verticale. Le dimensioni sono contenute in 51 x 249 x 165 mm. La dotazione di porte comprende: interfacce dual i.LINK (Firewire/IEEE-1394) e USB 2.0.

La velocità massima di scrittura in modalità Overspeed è di 18x su supporti ottici 16x Dvd±R standard, con una capacità di archiviazione di 4,7 GB. Ottime anche le prestazioni con i supporti Dvd±R da 8,5 GB Dual Layer, con i dischi Cd-R/-RW e Dvd Rewritable. Con i Dvd-RAM le prestazioni sono di 12x.

La confezione del nuovo Sony DRX-830UL-T comprende due applicazioni di rilievo: Nero 7 Essential (ShowTime, Express 7, InCD 5, Vision Express 4) per Windows e Toast 6 Lite per Macintosh. Il prezzo di listino è di circa 129 euro; la distribuzione sarà avviata entro la fine del mese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.